Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Giffoni Sei Casali?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Giffoni Sei Casali è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci senza indugio per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Giffoni Sei Casali.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Giffoni Sei Casali. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Giffoni Sei Casali. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Giffoni Sei Casali ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Giffoni Sei Casali