Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castilenti?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castilenti è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castilenti. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castilenti. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castilenti ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castilenti