Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montefino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montefino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Montefino.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montefino. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Montefino. Chiamando il numero o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Montefino ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montefino