Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Elice è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano vari tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di operare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Elice. La vera difficoltà, dunque, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Elice. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Elice ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Elice