Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Penne è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Penne. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Penne. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Penne ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Penne