Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Venezia, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Venezia è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Venezia dovrai solamente compilare i campi del form che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Venezia, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Venezia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Venezia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Venezia, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Venezia