Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Comeglians con certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia d'Udine, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Comeglians avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Comeglians.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!