Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Ravascletto avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti moneani e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Ravascletto che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ravascletto ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Ravascletto che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Ravascletto.

Esamina le proposte e scegli la più economica!