Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cercivento è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cercivento. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cercivento. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Cercivento ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cercivento