Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Paluzza è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano differenti tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paluzza. La difficoltà più grande, dunque, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Paluzza. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Paluzza ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Paluzza