Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Sutrio?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sutrio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Sutrio.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sutrio. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Sutrio. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Sutrio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sutrio