Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ravascletto è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Ravascletto.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ravascletto. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Ravascletto. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Ravascletto ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ravascletto