Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pallagorio è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Pallagorio.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pallagorio. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pallagorio. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pallagorio ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pallagorio