Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cerignale è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano svariati tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cerignale. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cerignale. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Cerignale ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerignale