Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Corte Brugnatella è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Corte Brugnatella. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Corte Brugnatella. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Corte Brugnatella ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Corte Brugnatella