Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cernusco Lombardone?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cernusco Lombardone è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cernusco Lombardone. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cernusco Lombardone. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Cernusco Lombardone ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cernusco Lombardone