Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montevecchia è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti serve lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montevecchia. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Montevecchia. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Montevecchia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montevecchia