Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Cernusco Lombardone ti sarà possibile contattare facilmente i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello che trovi di fianco o in alternativa telefona al nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è normale che, con il scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dalle precedenti possono creare disagio e sofferenza nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un esperto sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cernusco Lombardone, fa in modo di conoscere le trasformazioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un cammino di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta a Cernusco Lombardone per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene difatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Cernusco Lombardone permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cernusco Lombardone