Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Lomagna puoi contattare in modo facile ognuno dei terapeuti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modello che vedi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni difformi dalle precedenti creano rotture e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista?

Contattare un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un professionista sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Lomagna, fa in modo di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Chiama un terapeuta a Lomagna per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Lomagna dà la possibilità al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Lomagna