Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Cerro Maggiore?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Cerro Maggiore ti occorrerà solamente compilare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Cerro Maggiore per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Cerro Maggiore è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Cerro Maggiore

Il Corso RLS è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna impresa e svolge la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Cerro Maggiore

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Cerro Maggiore è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!