Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Grezzana che vuole restare concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Grezzana ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Grezzana che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Grezzana di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Grezzana.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!