Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cervaro è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cervaro.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cervaro. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Cervaro. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Cervaro ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cervaro