Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Conca Casale è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Conca Casale.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Conca Casale. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Conca Casale. Contattando il numero o completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Conca Casale ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Conca Casale