Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Viticuso?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Viticuso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Viticuso.

Uccidere le pulci: come fare?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Viticuso. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Viticuso. Chiamando il numero o completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Viticuso ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Viticuso