Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale nel comune di Cerveteri bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Cerveteri e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cerveteri è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Cerveteri permette di studiare soluzioni su misura per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Cerveteri