Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Ladispoli consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Ladispoli sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Ladispoli è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Ladispoli è opportuno in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Visiona vari preventivi dalle ditte della tua zona!