Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cerveteri puoi contattare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, a seguito del passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e condizioni dissimili dalle precedenti possono provocare contrasti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quella visione imparziale che solo uno specialista saprà avere. Di conseguenza alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cerveteri, concede di capire i mutamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di analisi della nostra identità e dell'altro. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Cerveteri per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene difatti indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cerveteri dà la possibilità al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cerveteri