Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cervinara è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cervinara.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per allontanare definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cervinara. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cervinara. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Cervinara ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cervinara