Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cessaniti: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cessaniti rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Cessaniti sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Cessaniti?

Termografia Cessaniti ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Cessaniti.

Dovrai soltanto riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Cessaniti: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!