Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ceto permette di contattare le ditte della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e vari altri segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Ceto ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ceto!