Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Chialamberto è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Chialamberto.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Chialamberto. La difficoltà più grande, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Chialamberto. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Chialamberto ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Chialamberto