Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Monastero di Lanzo?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Monastero di Lanzo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monastero di Lanzo. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Monastero di Lanzo. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Monastero di Lanzo ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monastero di Lanzo