Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Groscavallo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono celermente. In più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Groscavallo. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Groscavallo. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Groscavallo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Groscavallo