Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Locana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi subito per avere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Locana.

Eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Locana. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Locana. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Locana ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Locana