Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Chianocco: quali sono i vantaggi?

La termografia a Chianocco rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Chianocco sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Chianocco?

Termografia Chianocco ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Chianocco.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Chianocco: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Chianocco offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratis!