Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Didero?

Termografia a San Didero ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a San Didero.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quale campo viene effettuata la termografia a San Didero?

L'indagine termografica trova attualmente vari usi in molteplici campi. L'utilizzo più comune fa riferimento al settore dell'edilizia a San Didero, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia San Didero: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia San Didero offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratuito!