Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Chiaramonti

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Chiaramonti.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Chiaramonti nelle case come nei locali commerciali è una soluzione chic e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti attira l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Chiaramonti: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet