Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Ploaghe

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Ploaghe in casa è una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita