Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a San Severino Lucano per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa San Severino Lucano?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi nel tentativo di raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a San Severino Lucano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!