Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Villa di Chiavenna?

Termografia Villa di Chiavenna ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Villa di Chiavenna: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl

Termografia a Villa di Chiavenna: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Villa di Chiavenna rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Villa di Chiavenna si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!