Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Chiesanuova o nelle zone vicine. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Chiesanuova che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Chiesanuova.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Chiesanuova