Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Chitignano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diversi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Chitignano. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Chitignano. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Chitignano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chitignano