Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castel Focognano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per capire se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel Focognano. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castel Focognano. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Castel Focognano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Focognano