Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Capolona è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

In genere sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capolona. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Capolona. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Capolona ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Capolona