Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Roccarainola per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Roccarainola?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi sul web è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti nel tentativo di ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Roccarainola?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Roccarainola telefona al nostro numero o riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Roccarainola per richiedere un preventivo