Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente più preventivi per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Cicognolo completando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre in alluminio a Cicognolo era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, di recente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi professionisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Cicognolo

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, dunque, è la soluzione più idonea per abbassare l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, offrendo la garanzia di un grande risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la dilapidazione di calore.

Devi acquistare nuove finestre per la tua casa a Cicognolo? Installa serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Cicognolo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • più sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso per ricevere le offerte delle aziende a Cicognolo!