Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cicognolo?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cicognolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Cicognolo in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Cicognolo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet