Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cigliano è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cigliano. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cigliano. Telefonando al numero oppure completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Cigliano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cigliano