Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Saluggia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano più tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Saluggia. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Saluggia. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Saluggia ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Saluggia