Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mazzè è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono velocemente. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per togliere definitivamente le pulci bisogna operare su ogni periodo di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mazzè. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mazzè. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Mazzè ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mazzè